domenica 2 ottobre 2016

BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dico a me stessa "BEN TORNATA" ,..
Dall'ultimo post sono passati alcuni mesi e si sono susseguite varie vicende l'ultima tra queste il mio ritorno ad Alba da dove tanti anni fa un mio amico Giorgio mi aveva insegnato a comunicare attraverso il Blog.
Oggi festa degli Angeli custodi e anche festa dei Nonni. Ho cercato un video sugli Angeli custodi, ma di quelli seri , non c'è molto, ho scelto questo e lo propongo anche a voi.

Tutti noi siamo chiamati ad essere gli uni per gli altri l'Angelo Custode con modalità diverse, il bene si può fare in tanti modi e quindi 
CORAGGIO CHI CI STA ACCANTO
 HA BISOGNO DI NOI.




SEMPRE BELLA RESTA LA PREGHIERA "TRADIZIONALE"




BUONA SETTIMANA!!!!
Sr Caterina

Nessun commento:

Posta un commento